Informazioni personali

La mia foto
Harlan è una delle più grandi e importanti multinazionali della vivisezione del pianeta. E' presente in 4 continenti e offre i suoi servizi a un numero imprecisato di laboratori pubblici e privati, università, aziende farmaceutiche, ospedali e allevamenti in decide di paesi del mondo. In Italia si occupa prevalentemente di sperimentazione per conto terzi e allevamento di animali destinati alla vivisezione: topi, ratti, conigli, cavie, primati e altri grandi mammiferi. Fa stallo per il trasferimento di cani beagle, ma non li alleva (a differenza che in Francia e Germania). La specialità del gruppo è la "produzione" di animali geneticamente modificati per un migliore utilizzo nella sperimentazione. Un esempio sono gli animali "programmati" a sviluppare il cancro o con difese immunitarie "adatte" all'inoculazione dei virus della polio e del vaiolo delle scimmie. Fermiamo Harlan si è messa di traverso.

domenica 27 febbraio 2011

APERITIVO FERMIAMO HARLAN


Il coordinamento Fermiamo Harlan vi invita all'aperitivo (100% VEG) di raccolta fondi che si terrà venerdì 4 marzo dalle ore 19 al Circolo Sassetti (Via Sebenico, 17). Sarà un'occasione per rivedersi, per conoscersi meglio e per contribuire alla lotta contro Harlan, una delle multinazionali più direttamente coinvolte in quell'inganno crudele chiamato "vivisezione".
Partecipate e condividete l'invito, vi aspettiamo numerosi!


NB: al fine di preparare un buffet esaustivo, vi chiediamo di confermare la vostra presenza scrivendo un messaggio privato al nostro profilo Facebook o scrivendo un sms a Jessica Grange (cell 3348502868) almeno 10 giorni prima dell'evento.

Nessun commento:

Posta un commento